Da oltre Quarant’anni la grande
distribuzione all’ingrosso vicino al territorio
Dimar Cash and Carry appartiene a Dimar SpA; azienda Piemontese che da oltre quarant’anni opera nell’ambito della Distribuzione Organizzata e della Grande distribuzione, con un fortissimo legame con il proprio territorio d’origine. A livello nazionale, Dimar SpA fa parte del Gruppo Commerciale Selex.
Dimar Cash and Carry è l’insegna del gruppo dedicata alla vendita all’ingrosso per rivenditori e per le imprese del settore HO.RE.CA
I Valori di Dimar
Cash and Carry
I punti di vendita all’ingrosso Dimar Cash & Carry sono ormai dei punti di riferimento sia per i rivenditori e professionisti che per il settore HO.RE.CA, collocandosi in aree produttive limitrofe ai centri urbani. Il vasto assortimento fornito dai Cash & Carry si adatta costantemente alle esigenze del mercato, distinguendosi da sempre per una marcata specializzazione nel settore HO.RE.CA e un’attenzione particolare alla sezione del Fresco.
Un tratto distintivo di Dimar Cash and Carry è il suo eccellente rapporto qualità-prezzo, che garantisce elevate opportunità di margine per una vasta gamma di clienti, tra cui negozi, alberghi, ristoranti e bar locali. Dimar Cash And Carry è leader sul mercato in Piemonte e Liguria proprio grazie alla sua competitività sui prezzi e alla qualità dei prodotti offerti oltre ad essere ben radicato nelle regioni in cui opera.
Un ulteriore elemento di forza e coesione risiede nella capacità di stabilire relazioni di qualità non solo con fornitori nazionali e internazionali, ma anche, e soprattutto, con le realtà locali, sostenendo attivamente l’imprenditoria operante sul territorio.

La storia di
Cash and Carry
Nel 1975 apre il primo punto vendita all’ingrosso Dimar Cash and Carry, a Roreto di Cherasco, a pochi passi dall’uscita autostradale di Marene sulla A6 (Torino/Savona). La posizione strategica, il formato distributivo innovativo e la politica di prezzi competitivi ne decretarono subito il successo.
Nel 1980 Dimar Spa entra a far parte del Gruppo Commerciale Selex, attualmente formato da 18 aziende della Grande distribuzione. Nuove strutture Dimar Cash & Carry furono inaugurate nella provincia di Cuneo e di Savona. Nel 2004, con l’acquisizione del Gruppo Alimentari Coloniali, la Dimar SpA estese la presenza di Dimar Cash & Carry anche a Ticineto (Alessandria). L’insegna si consolidò così nelle zone del basso Piemonte e della Liguria, evolvendosi costantemente nel formato distributivo, ma mantenendo saldamente intatto il suo profondo legame con il territorio di appartenenza

Sfoglia il volantino
Sottoscrivi la tessera nel punto vendita a te più vicino e scopri tutti i vantaggi Dimar Cash and Carry
Sottoscrivere la tessera di Dimar Cash and Carry è molto semplice: Recati nel punto vendita più vicino portando con te visura camerale, certificato di attribuzione della P.IVA e un documento d’identità. In pochissimi minuti diventerai cliente di Dimar Cash and Carry e potrai godere dei vantaggi e dei prezzi competitivi dei nostri punti vendita sul territorio.
